NIGHTRAIN....by me

« Older   Newer »
  Share  
bennyx
view post Posted on 4/6/2008, 11:08




la mia versione di nightrain

tutti gli strumenti li ho suonati io compresa la batteria fatta con un programmino bellissimo per cubase

a voi l'ardua sentenza

http://www.mediafire.com/?j3ujnctm1os


 
Top
gtr84
view post Posted on 4/6/2008, 16:55




non so proprio che dire

100 volte meglio delle basi che si usano per fare il karaoke
 
Top
SlashFever
view post Posted on 8/6/2008, 21:28




è sicuramente fatta bene... ;) complimenti benny... però non so... forse è impressione mia... ma nell'intro c'è qualcosina fuori tempo ma impercettibilmente...
 
Top
DontDamnMe
view post Posted on 8/6/2008, 21:45




mmm secondo me è buono come suoni...
Il tipo di mixaggio è molto simile all'appetite...e di questo ti faccio i complimenti!

Per quanto riguarda il tempo...non mi sembra sbagliato...
Se ti riferisci al secondo giro di riff iniziale, beh è la batteria che trae in inganno...il tempo è giusto...
Solamente non ha la variazione uguale identica all'album...
 
Top
bennyx
view post Posted on 9/6/2008, 09:00




ragazzi è fatto a click quindi il tempo è perfetto , piuttosto forse si sente poco il charleston che dà il 4
 
Top
DontDamnMe
view post Posted on 9/6/2008, 11:20




il tempo non può esser sbagliato...
c'è anche da dire che i programmi che fanno le basi di batteria mancano di dinamica...il charleston ha una dinamica diversa nella registrazione...ma non se in quei programmi puoi metter mano a queste sottigliezze...probabilmente ci sono dei preset e quelli ti tieni...
Avrei alzato un pelo il volume di basso all'inizio per dar supporto alla gran cassa...ma son tutte sottigliezze!!!

Comunque complimenti...
 
Top
Warren87
view post Posted on 7/1/2011, 17:30




forse è il tempo dei pezzi di appetite che non è preciso... già ti avevo dato la mia opinione sulla cover!!

che hai usato come plugin di batteria su cubase?? battery??

Mirko
 
Top
6 replies since 4/6/2008, 11:08   81 views
  Share