A chi credere?, un nuovo arcano da svelare

« Older   Newer »
  Share  
~Kia~
view post Posted on 9/1/2007, 14:54




I Guns'N'Roses ce l'hanno fatta a deludere i fan ancora una volta.

Nonostante il giuramento quasi solenne di Axl Rose che prima di Natale ha annunciato l'uscita di "Chinese Democracy", è arrivata oggi la smentita della Universal.
L'album - atteso per il 2 marzo - non è stato incluso nelle uscite della major discografica, che da dieci anni, insieme ai fan di tutto il mondo, attende la release. Il 15 dicembre, Axl Rose aveva scritto sul sito dei GNR: "E' inutile raccontare di tutti gli ostacoli che questo disco ha affrontato per uscire", ha scritto Axl, "è stata la follia di un viaggio durato dieci anni, ma ora posso onestamente dire che l'uscita quasi certa dell'album è questa. E' la prima volta che lo confermiamo pubblicamente...Grazie per la pazienza".

La pazienza deve essere inesauribile a questo punto.

mtv.it

Universal Music: "Release date unconfirmed"

While Axl Rose has gone on the record and said his long awaited album 'Chinese Democracy' will tentatively see the light of day on March 6, his record label, Universal Music doesn't think so.

Their official stance is that the album release date is "unconfirmed".

gnr daily.it

ma anche cilcca qui
sembrano convinti
O_o io non so piu che pensare

dite voi .io non voglio fondermi il cervello.
bah
 
Top
Slash Roma
view post Posted on 9/1/2007, 15:55




pazienza? nn basterebbero 8000 "Patience" suonate dai guns a calmare tutti i Fan del mondo ke ormai ne hanno le palle piene de tutte stè stronzate ke se sò dette sù stò cazzo de disco!!! ormai quando esce esce!!! nn faccio più caso da immemore tempo a tutte le date ke continuano a ad essere rinviate!!!... :wacko:
A chi credere? a NULLA!!!

P.S. bel lavoretto cmq!!! ;)
 
Top
..LoReNa RoSe..
view post Posted on 9/1/2007, 17:46




Anke io mi dissocio del tutto...oramai sono stufa di qst date ipotetike e false...
Sarò contentissima qnd il CD uscirà ma fino ad allora nn mi roderò + il cervello proprio cm hai detto te KIa...DObbiamo solamente aspettare...e ke dio ce la mandi buona... :(
 
Top
@Suicide
view post Posted on 9/1/2007, 18:15




dice bene Slash Roma......non credete a nulla, tanto il 99% sono solo minchiate da una parte e dall'altra. quando esce esce e ciccia!!!!!!!

e in particolar modo non credete alle minchiate di MTV, probabilmente il sito di Saylor Moon e' piu' informato su queste cose
 
Top
~Kia~
view post Posted on 9/1/2007, 18:34




CITAZIONE
P.S. bel lavoretto cmq!!!

grazie :)
CITAZIONE
quando esce esce e ciccia!!!!!!!

è quello che penso io =possono dire che esce domani o fra trent'anni ,io comincerò a pensare a sto disco quando lo vedo in un negozio
CITAZIONE
ma fino ad allora nn mi roderò + il cervello proprio cm hai detto te KIa...

infatti...pace nell'anima :D
 
Top
Slash
view post Posted on 14/1/2007, 10:09




Pensa che io nel 2000 comprai due copie di Hard Rock perchè c'era scritto che sarabbe uscito da li a poco il nuovo album dei GnR...
Che delusione!!!
 
Top
ShE_19
view post Posted on 31/1/2007, 13:52




si, ma almeno dicessero ke sto album non uscirà, qll ke mi fa incazzare è ke rimandano sempre... :(
 
Top
Rock n' Roll
view post Posted on 7/2/2007, 17:43




Bhè... io non ci credo più... e anche se sono un FAN
dei Guns N' Roses, non mi interessa molto il nuovo disco che uscirà! Preferisco i Cd dei Guns originali... come tutti!
 
Top
SwEEt cHiLd o'MiNe
view post Posted on 10/4/2007, 22:08




io non lo aspetto più .. se esce bene. basta con ste attese.
 
Top
TommyRose
view post Posted on 12/4/2007, 14:30




Io faccio le mie uniche due considerazioni:

La prima è che in condizioni ottimali, ovvero dove si può lavorare normalmente, nessuno è così scemo da rimandare la vendita di un disco senza un motivo valido, soprattutto se sa che ne venderà diversi milioni di copie "sulla fiducia".
Sono SOLDI e davanti ai soldi non c'è trucco e non c'è inganno... dev'esserci stato qualche intoppo concreto.

La seconda considerazione è che ho saltato, urlato, sudato e goduto come un'antilope grazie al TOUR dell'estate scorsa (Paris Bercy) e davanti a tanta concretezza la smania del disco mi è davvero passata.

Il riassunto di queste due considerazioni è "prendiamo quello che c'è stato, più il poco che c'è e godiamocelo".

Ciao a tutti!!!


P.S. nel frattempo nella band c'è stato un continuo alternarsi di personaggi più o meno concreti mentre Axl è sempre stato al suo posto. Credo che in tutta questa confusione ci siano un sacco di problemi legati ai diritti e che i pezzi siano stati incisi talmente tante volte con persone diverse che ormai anche io potrei avere qualche copyright sull'album senza saperlo!!! :)
 
Top
Ozzak
view post Posted on 13/4/2007, 08:02




Tommy son d'accordo con te su tutto.
Aggiungo che rimango fiducioso sull'uscita dell'album. e quando uscirà son convinto che lascerà il segno in questo mondo del rock oramai in declino .
 
Top
tia1992
view post Posted on 7/3/2008, 19:43




io nn credo a nessuno , mi accontento degli album fatti fin'ora e sopprattutto appetite for destruction, cmq se chinese democracy esce, sarei felice,xkè cmq io mi fido di axl
 
Top
11 replies since 9/1/2007, 14:54   175 views
  Share